
Articoli simili

Cosa aspetti ad uscire dai debiti?
Se hai debiti non gestiti sei esposto alle azioni esecutive da parte dell’Agenzia delle Entrate Riscossione, dalle banche o dalle finanziarie. In questo caso rischi di ricevere fermi amministrativi, pignoramenti o nel migliore dei casi un’ipoteca sui tuoi beni immobili e, se sei un imprenditore anche istanze di fallimento. A questo punto, perchè non gestirli…

Sentenza positiva al tribunale di Pavia con la ristrutturazione dei debiti del Consumatore
A tanti sembra impossibile poter cancellare i propri debiti versandone solo il 10% (a volte meno). Con questa sentenza riguardante il deposito in tribunale di un piano di ristrutturazione dei debiti del consumatore, verranno versati a rate di euro 240,00 mensili per 4 anni euro 12.480,00 a saldo di un debito di circa euro 174.000,00…

SENTENZA DEL TRIBUNALE DI VARESE – Apertura della Liquidazione controllata.
Sentenza del Tribunale di Varese che accetta la documentazione prodotta e ordina l’apertura della liquidazione controllata. Per un debito di circa euro 188.000,00 derivante da un’attività ormai chiusa, si dovranno versare euro 280,00 mensili per 13 mensilità per 3 anni. Euro 180.000 CANCELLATI versando solo euro 11.000,00.

SENTENZA TRIBUNALE DI MILANO
Sentenza del Tribunale di Milano sez. Lavoro per un ricorso vs. l’Agenzia delle Entrate Riscossione in opposizione ad una Intimazione di pagamento

SOVRAINDEBITAMENTO Determinazione dell’importo della rata mensile.
Molti si chiedono secondo quale criterio il Giudice stabilisce l’importo mensile da versare a saldo del residuo del debito. Ogni caso è diverso e bisogna considerare alcune variabili…
Per saperne di più guarda tutto il video e seguici per restare aggiornato sulla pagina TikTok al link: https://goo.su/rxjbU4A